A Collacchioni (Arezzo) la prova Sant’Uberto per le categorie Under 30 e Ladies

Presso la zona federale si svolgerà l'importante appuntamento che permetterà ai primi due classificati di qualificarsi ai Mondiali.

0
Prova Sant'Uberto

Prova Sant'UbertoSabato 29 dicembre presso la Zona Federale Collacchioni – Castelnuovo (Pieve Santo Stefano, provincia di Arezzo), si svolgerà la prova Sant’Uberto Under 30 e Ladies valevole per l’accesso alle selezioni del Campionato del Mondo Sant’Uberto 2019. Per poter partecipare alla prova è necessario essere in possesso di tessera assicurativa FIdC, porto di fucile e licenza di caccia, attestazione di deposito del certificato medico di idoneità per l’attività sportiva non agonistica e libretto di lavoro Federcaccia del cane.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate alla FIdC di Arezzo per fax al n. 0575/23389 o per mail scrivendo a fidc.arezzo@fidc.it entro martedì 24 dicembre. Il programma prevede il ritrovo sabato 29 alle 6:30 presso l’EuroHotel. In caso di neve, comunque, la prova verrà rinviata a data da destinarsi.

I primi due classificati per ogni categoria saranno ammessi alle selezioni dei Campionati del Mondo del prossimo anno. Alla categoria Under 30 potranno aderire i federcacciatori di età compresa tra il 18° e il 30° anno compiuto e per tutto l’anno solare in cui viene raggiunta questa età. Per quel che riguarda, infine, la categoria Ladies si tratta di quella destinata a tutte le federcacciatrici.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here