A Cuneo un corso per conduttori di cani da traccia dal 28 gennaio

L'ATC CN 3 "Roero" ha organizzato insieme al Centro di Formazione Faunistico Venatorio FIDC quattro week-end di lezioni.

0
Conduttori di cani da traccia

Conduttori di cani da tracciaL’Ambito Territoriale di Caccia Cuneo 3 “Roero” e il Centro di Formazione Faunistico-Venatorio Federcaccia di Priocca hanno organizzato un corso di istruzione per conduttori di cani da traccia. Le lezioni si svolgeranno proprio nella sede di questo nuovo centro che sorge nella località in provincia di Cuneo e permetterà di conseguire l’abilitazione al recupero degli ungulati.

Il corso è stato pensato per durare quattro settimane: le lezioni teoriche avranno luogo in quattro week-end, con l’inizio fissato per la giornata di sabato 28 gennaio 2017. Gli orari saranno sempre gli stessi fino all’ultima lezione (in programma per il 18 febbraio), vale a dire dalle 8:30 alle 12 e dalle 14 alle 17:30, quindi sette ore complessive con un intervallo di due.

L’esame finale, invece, si svolgerà domenica 19 febbraio a partire dalle 8:30. Per ricevere tutte le informazioni utili, come ad esempio quelle delle materie che verranno approfondite, è possibile contattare la segreteria dell’ATC cuneese al numero 0172432042. Inoltre, il direttore del Centro di Formazione Faunistico-Venatorio, Marco Primavera, è a disposizione per fornire ulteriori dettagli (il numero di cellulare è 3356952623).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here