A Grosseto una prova su beccacce organizzata da ANLC e Società Italiana Setters

La gara si svolgerà domenica 19 febbraio presso l'Azienda Faunistico Venatoria "Tenuta La Marsiliana" nei pressi di Marciano.

0
Caccia pratica su selvaggina naturale

Prova su beccacceIl Gruppo Cinofilo Grossetano “Giuseppe Arzilla”, la Società Italiana Setters “Antonio Santarelli” e la sezione provinciale di Grosseto dell’Associazione Nazionale Libera Caccia hanno organizzato una prova cinofila su beccaccia per la giornata di domenica 19 febbraio 2017. Fra nove giorni ci sarà il raduno alle 7 presso il Bar “Amica” in località Marsiliana, frazione di Marciano (per l’appunto in provincia di Grosseto), mentre il luogo della gara sarà l’Azienda Faunistico Venatoria “Tenuta La Marsiliana” che si trova nella stessa zona.

Le iscrizioni costano 10 euro per ogni soggetto in caso di soci SIS, mentre i non soci pagheranno 15 euro: si potrà perfezionare il tutto direttamente presso il luogo del raduno. Per quel che riguarda le premiazioni, poi, andranno ai primi tre soggetti classificati delle due categorie, ovvero “Libera” e “Giovani” (in quest’ultima rientrano i cani entro i 30 mesi di età).

Il giudizio sarà affidato agli esperti cinofili del Gruppo Cinofilo Grossetano, senza dimenticare che la prova si svolgerà in coppia e non verrà richiesta la correttezza al frullo. Gli organizzatori potranno comunque riservarsi di annullare il luogo della prova qualora non fossero presenti abbastanza beccacce per garantire una riuscita soddisfacente.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here