A Gussago (Brescia) torna la Fiera della Caccia con l’edizione n° 73

Brescia ed i suoi cacciatori non mollano, non appendono il fucile al chiodo ma reagiscono con orgoglio e dignità.

0
Fiera della Caccia

Fiera della CacciaLa 73° Fiera della Caccia di Gussago si terrà come di consueto il secondo fine settimana di settembre, sabato 7 e domenica 8 settembre presso Centro Sportivo frazione Casaglio. I soci della sezione comunale della Federcaccia anche quest’anno hanno organizzato una manifestazione imponente, improntata alla tradizione ma con anche molte novità, per offrire alle migliaia di visitatori un momento di svago ed uno spaccato della nostra passione. Oltre alla tradizionale fiera mercato, all’esposizione di armi tornata in grande stile, alle esposizioni cinofile per appassionati di ogni età, alla gara di uccelli canori con l’aggiunta quest’anno dei lucherini, al tiro con l’arco.

In fiera a Gussago sarà poi presente uno stand dell’associazione del Maglio di Ome che farà conoscere l’arte della forgiatura dei coltelli e delle lame in genere attraverso le varie tipologie di lavorazione. Ma i veri protagonisti della Fiera saranno i visitatori, siano essi cacciatori o solo simpatizzanti, che affolleranno con le loro famiglie il percorso degli stand ed i vari padiglioni. L’inaugurazione con le autorità è prevista per sabato alle ore 16 ma la massima affluenza sarà come sempre domenica: la calca, il vociare del pubblico, gli schiamazzi delle bancarelle, la folla saranno come sempre il miglior biglietto da visita per la nostra passione di fronte al mondo politico!

Brescia ed i suoi cacciatori non mollano, non appendono il fucile al chiodo ma con orgoglio e dignità e soprattutto a testa alta in questo fine settimana diranno a tutti che siamo cacciatori e siamo orgogliosi di esserlo! E ancora un plauso ai nostri associati di Gussago, al loro presidente Boroni e a tutte le persone, che con grande spirito di servizio ci regalano ogni anno una bellissima manifestazione.

1/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here