A Gussago (Brescia) la 72ª edizione della Fiera della Caccia

Il programma è davvero molto ricco: sabato 8 e domenica 9 settembre ci saranno prove cinofile, gare di canto e mostre di armi.

0
Fiera della Caccia

Fiera della CacciaSabato 8 e domenica 9 settembre presso il centro sportivo di Casaglio, la sezione comunale federcaccia di Gussago (in provincia di Brescia) con il patrocinio del Comune di Gussago, organizzerà l’edizione numero 72 della storica Fiera della Caccia. Gli appuntamenti in programma per gli amanti del tiro e appassionati cinofili sono davvero numerosi.

Si inizierà sabato 8 alle 6:30 con una prova di caccia pratica su quaglie senza sparo presso la zona di addestramento cani della FIDC “Località Barco” che si ripeterà anche il giorno dopo. L’apertura della fiera vera e propria è prevista per le 13:30 con la mostra dei trofei degli ungulati europei e la mostra di armi sportive e da caccia. La serata di sabato si concluderà alle 20 con uno spettacolo di balli moderni e tradizionali. Domenica 9 si aprirà la fiera alle 6 con il 23° Master Ornitologico, gara di canto uccelli canori.

Si proseguirà poi con la prova di caccia pratica su quaglie senza sparo; per gli amanti cinofili l’appuntamento è per le 10:30 con l’esibizione dei cani della Protezione Civile e alle 15 con l’esposizione canina di tutte le razze. Sarà presente alla manifestazione anche il pluricampione europeo dei chioccolatori, il maestro Camillo Prosdocimo che allieterà tutti i presenti con la sua esibizione. La serata si concluderà con l’intrattenimento musicale di Charlie Cinelli.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here