A Lecce i cacciatori riescono a far rimuovere una carcassa d’auto abbandonata da anni

L'impegno è stato preso dalla EcoFedercaccia della città salentina che ha segnalato il fatto a Giovanni Ciccarese, numero uno di FIDC Puglia.

0
Lecce

LecceNon certo una bella visione: una carcassa d’auto bruciata e arrugginita ha caratterizzato per anni il “panorama” del Parco di Rauccio, a Lecce, ma fortunatamente l’intervento del mondo venatorio ha permesso di rimuovere il rottame. L’impegno è stato preso dalla EcoFedercaccia della città salentina che ha segnalato il fatto a Giovanni Ciccarese, numero uno di FIDC Puglia.

Anche chi annuncia di voler proteggere e difendere l’ambiente non se n’era preoccupato più di tanto, mentre i cacciatori hanno tramutato le parole in fatti. La rimozione non era così complicata, ma la pigrizia ha impedito una risoluzione rapida del problema. Ciccarese si è rivolto a chi di dovere per l’immediata bonifica e ora il parco leccese ha tutto un altro aspetto.

La macchina era piena di rovi e il recupero è stato curato dal Comune. Come sottolineato dalla Federcaccia, l’ambiente può essere tutelato in tantissimi modi, anche se quello più efficace è e rimarrà sempre quello del fare.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here