A Montichiari debutta TCS EXPÒ, la fiera della caccia, pesca e tiro sportivo

Il 1° e 2 aprile il Centro Fiera del comune bresciano ospiterà la nuova manifestazione con una serie di eventi interessanti.

0
TCS EXPÒ

TCS EXPÒGià a settembre si era parlato del possibile ritorno della Fiera Exa sulle armi a Montichiari, una manifestazione molto apprezzata ma “messa da parte” nel 2014. Il comune lombardo sarà protagonista tra pochi mesi con il proprio Centro Fiera: si sta parlando di TCS EXPÒ, la fiera della caccia, della pesca e del tiro sportivo che verrà proposta sabato 1 e domenica 2 aprile 2017.

L’evento cercherà di raccogliere nel miglior modo possibile l’esperienza positiva maturata con la Fiera della Caccia e della Pesca, arricchendo il programma con spazi dedicati al tiro sportivo e all’outdoor. La scelta del periodo primaverile non è casuale. In effetti, ci sarà la possibilità per gli espositori di proporsi a un bacino molto ampio di clienti potenziali.

Le novità dell’outdoor e del tiro sportivo sono invece motivate dal grande successo riscontrato alle recenti Olimpiadi di Rio de Janeiro e dal numero crescente di praticanti in tutto il paese. TCS EXPÒ si propone quindi come un incontro importante tra consumatori e cultori di caccia e pesca e le realtà produttive e commerciali del settore. Si potranno proporre eventi, dimostrazioni e test, in modo da incuriosire il pubblico e avvicinando sempre più gente.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here