A Padova una prova per cani da seguita valida per il Trofeo Federcaccia Veneto

Si tratta della prima edizione di questo trofeo: le prove si svolgeranno il 6 e 7 gennaio ad Anguillara Veneta.

0

Prova per cani da seguitaLa sezione provinciale di Padova della Federazione Italiana della Caccia ha organizzato per le giornate di venerdì 6 e sabato 7 gennaio 2017 una prova di lavoro per cani da seguita in collaborazione con gli Ambiti Territoriali di Caccia Padova 2 e Padova 4. La manifestazione cinofila sarà valida ai fini dell’assegnazione del primo Trofeo Federcaccia Regione Veneto 2017. Venerdì 6 gennaio saranno in gara i soggetti appartenenti alla categoria “Mute”: in questo caso si è deciso di assegnare quattro mute a ogni provincia veneta.

Sabato 7 gennaio, invece, sarà la volta delle categorie “Singolo” e “Coppie”. Il raduno è stato fissato per le 6 presso il Bar Repson di Anguillara Veneta (in provincia di Padova per l’appunto). Le premiazioni e il pranzo che concluderà la manifestazione si svolgeranno nel ristorante-pizzeria “Già che ci sei” di Cartura.

C’è molta attesa per la riuscita dell’evento, come sempre accade quando si sta parlando della prima edizione di un trofeo. Sempre ad Anguillara Veneta è stata organizzata nel 2015 una prova cinofila su starne liberate per le categorie “Inglesi” e “Continentali”.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here