A Sulmona (AQ) un corso per cacciatori di cinghiali in forma collettiva tramite girata

L'Ambito Territoriale di Caccia abruzzese ha organizzato le lezioni in questo mese di novembre, anche se le date vanno confermate.

0
Caccia al cinghiale

Cacciatori di cinghialiL’Ambito Territoriale di Caccia di Sulmona (provincia dell’Aquila) ha organizzato un corso per diventare cacciatori di cinghiali in forma collettiva e abilitati al prelievo con la tecnica della girata. Le lezioni si svolgeranno in queste date:

Martedì 20 e venerdì 23 novembre 2018 (17.00-21.00)
Sabato 24 novembre 2018 (9.00-18.00)
Domenica 25 novembre 2018 (9.00-19.00)

per un totale di 25 ore (è previsto un max di 5 ore di assenza).

In più è prevista una prova di tiro “obbligatoria” presso il Poligono autorizzato di Poggio Picenze (AQ) per il successivo fine settimana, sabato o domenica (da concordare con l’istruttore di tiro). Il corso si svolgerà “presumibilmente” a Sulmona presso la Sede dell’ATC o presso la Sede della Provincia dell’Aquila in Via Mazara (Palazzo Mazara). Ad ogni modo una volta stabilita la sede verrà pubblicata su questo Sito. Lo svolgimento sarà assicurato in caso di un tetto minimo di 30 partecipanti. Il costo è di € 70,00, da pagare tramite bollettino postale intestato all’ATC Sulmona.

Per le iscrizioni rivolgersi all’Ufficio dell’ATC, comunicando alla segreteria (via mail, fax o telefono): Nome, Cognome e numero di telefono, al massimo entro il giorno 15 novembre 2018. Venerdì 16 novembre, verificato il raggiungimento del numero minimo di partecipanti (30) l’ATC provvederà ad un successivo avviso su questo stesso Sito, in cui il Corso stesso verrà confermato, e verrà anche comunicata la Sede definitiva. Pertanto si invita a controllare il Sito dopo il 16 novembre e ad effettuare il versamento solo dopo la conferma del Corso.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here