A Trapani e Padova le ultime tappe del roadshow Beretta per provare le ultime novità

Il circuito ha percorso in lungo e in largo il Belpaese e ha permesso di provare anche altri marchi del settore.

1
Beretta

BerettaSta per giungere alla sua conclusione il roadshow organizzato da Beretta per permettere agli appassionati di provare le ultime novità del gruppo di Gardone Val Trompia. Le ultime tappe sono due, a grande distanza una dall’altra. In effetti, si potranno testare le armi Beretta in provincia di Padova, per la precisione presso il Tiro a Volo di Agna, e al TAV di Marsala (provincia di Trapani).

In entrambi i casi la giornata scelta è quella di domenica 29 luglio 2018, l’ultima di questo mese estivo. L’inizio sarà sempre lo stesso, vale a dire le 15. Il circuito ha percorso in lungo e in largo il Belpaese ed è stato possibile provare anche i marchi armieri che fanno riferimento al gruppo Beretta. Si sta parlando di Tikka e Sako solo per fare due esempi, ma l’elenco è molto più lungo. 

I due TAV consentiranno di conoscere alcuni dettagli interessanti sulle novità con coach specializzati, oltre alle attese prove di sparo. Inoltre, non mancheranno i campioni della pedana. In questa tappa conclusiva ci si potrà confrontare con Roberto Vezzoli, grande campione di tiro dinamico, e Paolo Pozzati, commissario tecnico della Nazionale Italiana di Tiro Combinato.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here