A Trento il primo Meeting Internazionale delle Cacciatrici: tutti i dettagli

L'evento è stato organizzato dal Gruppo Cacciatrici Trentine insieme all'Associazione Cacciatori Trentini e all'UNCZA.

0
Meeting Internazionale delle Cacciatrici

Meeting Internazionale delle CacciatriciIl Gruppo Cacciatrici Trentine, l’Associazione Cacciatori Trentini e l’UNCZA, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale, hanno organizzato dal 31 agosto al 2 settembre a Trento il primo Meeting Internazionale delle Cacciatrici. Il programma prevede per la giornata di sabato 1° settembre alle ore 9:30 una tavola rotonda dal titolo “Pianeta Caccia: Cacciatrici, leonesse o gazzelle”. A seguire ci sarà il pranzo e il pomeriggio una escursione con una visita guidata di Riva del Garda in battello.

Il giorno successivo, domenica 2 settembre, verrà dedicato alla visita della città di Trento; in alternativa per tutti gli appassionati di tiro si potrà partecipare ad una gara di tiro presso il Tiro a segno Nazionale di Pergine Valsugana. Le premiazioni avranno luogo al rientro a Trento. Per agevolare le prenotazioni e l’organizzazione in generale bisogna dare la disponibilità entro il prossimo 31 luglio.

L’appuntamento è molto interessante e il fatto che si tratti della prima edizione del Meeting sta destando grande curiosità. La caccia al femminile merita la giusta attenzione, viene spesso indicata come una parte minoritaria del mondo venatorio, ma la crescita delle cacciatrici non è certo indifferente. Per avere maggiori informazioni al riguardo si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica gruppocacciatricitrentine@gmail.com.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here