A Venezia una verifica zootecnica per cani da seguita su lepre

Le due giornate di prove saranno valide per l'assegnazione di due trofei, quello dell'ATC Venezia 4 e quello della Federcaccia.

0
Ripopolamento delle lepri

Cani da seguita su lepreLa sezione di Venezia della Società Italiana Pro Segugio, in collaborazione con l’Assessorato alla Caccia della Provincia di Venezia, il Comune di Cavarzere e la sezione locale della Federazione Italiana della Caccia, hanno organizzato una verifica zootecnica per cani da seguita su lepre. La prova cinofila si svolgerà per l’appunto a Cavarzere nel corso del fine settimana di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017. Sabato 21 ci sarà l’assegnazione del sesto Trofeo dell’Ambito Territoriale di Caccia Venezia 4 con CAC: la prova sarà valida per il campionato regionale della Federcaccia.

Domenica 22, invece, sarà la volta della sesta edizione del Trofeo Federcaccia, sempre con CAC. In questo caso la prova sarà valida per il Campionato Provinciale e Regionale SIPS (Categorie A e B). Per i partecipanti saranno obbligatori i libretti dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana per le qualifiche. Inoltre, sarà in vigore il regolamento dello stesso ENCI.

Per quel che riguarda le categorie in gara, sia sabato che domenica entreranno in scena i Singoli, le Coppie, le Mute e poi le categorie non iscritte. Il raduno per la verifica è stato fissato per le 6 presso l’Agriturismo “Tenuta Civrana” di Pegolote di Cona (sempre in provincia di Venezia). I premi adranno ai primi tre classificati di ogni batteria, senza dimenticare il punteggio più alto di ogni giornata.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here