Caccia: La Difesa della Caccia continua su Internet.

0

Caccia: L’iniziativa di CNCN, Face Italia e della rivista Diana, partita con successo al Game Fair prosegue anche on line.

Il successo al Game Fair Italia dell’iniziativa “Una cartolina a favore della Caccia” organizzata da  Face Italia (Libera Caccia, ANUU Migratoristi, Enalcaccia e Federcaccia) insieme al Comitato Nazionale Caccia e Natura e alla Rivista Diana, ha convinto gli organizzatori a proseguire nella raccolta delle adesioni iniziata al Game Fair attraverso il sito web del Cncn (https://www.cncn.it/).

Tutti coloro che vogliono difendere la passione venatoria dagli attacchi ingiustificati che sta subendo da più parti e, in particolare, per dare seguito alle iniziative già intraprese in risposta alle dichiarazioni sulla caccia del ministro Michela Vittoria Brambilla, potranno farlo sul sito cncn.it inserendo i propri dati a corredo della cartolina indirizzata al Presidente del Consiglio on. Silvio Berlusconi, già approntata per l’occasione.

Prima della sospensione per la pausa estiva delle attività parlamentari, gli organizzatori consegneranno le cartoline raccolte fino a quel momento per dare un ulteriore segnale di vitalità e di orgoglio del mondo venatorio.

Per chi vuole aderire è sufficiente andare sul sito web del Comitato Nazionale Caccia e Natura (https://www.cncn.it/) oppure cliccare sul link diretto www.cncn.it/cartolina.php e inserire i propri dati nell’apposito form.

INIZIATIVA DI: CNCN – Face Italia (Libera Caccia, ANUU Migratoristi, Enalcaccia e Federcaccia) – Diana.

— COME RICEVUTO PUBBLICATO  —

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here