Ad Arzignano (Vicenza) la 37ª edizione della Fiera degli Uccelli

Oltre alle gare destinate ad uccelli da richiamo e ai chioccolatori, ci sarà anche une esibizione canina.

0
Fiera degli Uccelli

Fiera degli UccelliLa giornata di domani, mercoledì 25 aprile 2018, celebrerà la Liberazione, ma si tratta anche di una data molto importante per gli appassionati di attività venatoria e non solo. Il Parco dello Sport di Arzignano (provincia di Vicenza) ospiterà la trentasettesima edizione della Fiera degli Uccelli, un evento molto atteso in questa zona del Veneto. L’organizzazione è stata curata dalla sezione locale dell’associazione ANUUMigratoristi, senza dimenticare l’importante patrocinio del comune vicentino.

Oltre alla fiera ci sarà anche una esposizione canina. La frase di presentazione di questa manifestazione è davvero poetica: “Gli animali li puoi amare solo se li conosci e li conosci solo se li tieni vicino a te”. Le mostre in programma sono diverse, tra cui quella dedicata alle pubblicazioni degli scrittori locali e quella che esporrà i prodotti della comunità montana locale. Le gare saranno ugualmente numerose, in primis la gara canora che coinvolgerà gli uccelli da richiamo, quella per uccelli da gabbia e da voliera, oltre all’esibizione dei chioccolatori.

La grande esposizione canina, invece, aderirà alla sedicesima edizione del Campionato Cinofilo della Provincia di Vicenza. Insomma, i presupposti per una fiera di grande livello ci sono tutti e i quasi quattro decenni di storia testimoniano il successo crescente che ha sempre ottenuto.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here