Caccia Village, grandi premi in palio col concorso “Caccia e Vinci!”

A Bastia Umbra si dovrà rispondere a una serie di domande e si potranno vincere carabine prestigiose e punti rossi.

0
Caccia Village

Caccia VillageCaccia Village, in programma dall’11 al 13 maggio 2018 a Bastia Umbra (Perugia), sarà caratterizzato anche da un grande concorso che metterà in palio fantastici premi offerti dalle aziende più prestigiose del panorama venatorio. Si tratta di “Caccia e Vinci!”, organizzato insieme al canale Sky Caccia e Pesca Tv. Nei tre giorni della manifestazione tutti i cacciatori potranno dimostrare quanto è sviluppata la loro cultura venatoria: riceveranno infatti una cartolina e dovranno rispondere a sei domande a risposta multipla.

Una volta completato il quiz bisognerà recarsi presso lo stand di Caccia TV e inserire la stessa cartolina nell’urna predisposta per l’occasione. Ogni partecipante riceverà in omaggio la bandana del canale televisivo. La partecipazione sarà gratuita e i premi saranno davvero ricchi. Il primo premio da sorteggiare, infatti, è una carabina Browning Bar Mk3 con montaggio Dentler in acciaio Nomad e cannocchiale Kite 1-6 X 24 per la caccia in battuta (il valore commerciale è di 2900 euro).

Il secondo premio sarà invece un fucile Benelli Montefeltro Beccaccia calibro 20. Si prosegue poi con il terzo premio, vale a dire il punto rosso Aimpoint Micro S-1 per canna liscia con innovativo sistema di montaggio in fibra di carbonio. Infine il quarto premio sarà il punto rosso Leica Tempus per canna rigata (con lente asferica e 12 livelli di intensità luminosa).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here