Ad Ascoli il 14° Trofeo Cappelli, gara di Fossa Olimpica su 50 piattelli

0

Trofeo CappelliL’Associazione Nazionale Libera Caccia, il Comune di Ascoli Piceno e la FITAV hanno organizzato la quattordicesima edizione del Trofeo intitolato al professor Fulvio Cappelli: si tratta di una gara di Fossa Olimpica su 50 piattelli a scorrere che si svolgerà presso il TAV Castel di Lama (in provincia di Ascoli per l’appunto) dal 21 al 23 aprile prossimi. Il montepremi sarà pari a 500 euro in denaro, oltre a trofei e cartucce. La premiazione, inoltre, riguarderà i primi tredici classificati, mentre il Trofeo Libera Caccia sarà assegnato ai primi tre classificati di ogni categoria (Veterani, Master, S.G. e Lady).

Tra l’altro, è stato deciso di stilare anche una classifica per i tiratori con cartucce Dionisi. La gara sarà valida come eliminatoria regionale del Campionato Libera Caccia e sarà aperta a tutti i tiratori, a anche quelli che non sono iscritti all’associazione venatoria, a patto che siano in regola con il tesseramento della FITAV.

Il titolo di campione regionale ANLC verrà assegnato per ogni categoria al tesserato col punteggio più alto sui 50 piattelli. Al termine della gara prenderanno parte al barrage finale per il Trofeo Cappelli i primi due classificati della categoria Eccellenza e Prima o due di Prima, oltre ai primi due della categoria Seconda e i primi due della categoria Terza. In caso di ulteriore parità si procederà con lo shoot-off.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here