A Cembra (TN) la Mostra dei Trofei di Caccia e le Olimpiadi del Cacciatore

Si tratta della rassegna di gestione delle Valli di Cembra, Fiemme e Fassa, in programma dal 7 al 9 aprile prossimi.

0

Mostra dei Trofei di CacciaI prossimi 7, 8 e 9 aprile verrà allestita a Cembra, in provincia di Trento, la mostra dei trofei di caccia nell’ambito della rassegna di gestione delle Valli di Cembra, Fiemme e Fassa. La mostra si svolgerà presso l’oratorio parrocchiale della città trentina. Si comincerà per l’appunto il 7 aprile alle 9 con l’apertura della mostra, aperta tra l’altro alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie e secondarie di primo grado. Alle 20, invece, è prevista una cena di beneficenza. Sabato 8 aprile sarà la giornata della stessa mostra e della marcia non competitiva tra i vigneti di Cembra.

Il programma di giornata prevede anche il pranzo e la cena del cacciatore, senza dimenticare il torneo di morra. Domenica 9 aprile sarà la giornata conclusiva e ancora più ricca per quel che riguarda gli eventi: sono previsti la mostra dei trofei, l’aperitivo del cacciatore, il pranzo del cacciatore, la premiazione dei migliori trofei, due concerti e l’estrazione finale della lotteria.

Non va dimenticato un dettaglio importante: nei tre giorni di rassegna si svolgeranno anche le “Olimpiadi del Cacciatore” con tanto di poligono laser. Un ulteriore evento correlato che vale la pena menzionare è il commento ad alcune immagini di volpi, gufi e scoiattoli (“Curiosando tra la fauna selvatica”).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here