Ad Asti un convegno sulle tecniche per la gestione faunistica e venatoria in Piemonte

L'evento è in programma il 12 settembre e avrà a che fare con la piccola selvaggina stanziale (lepre, fagiano e starna).

0
Piemonte

PiemonteLa Federcaccia regionale del Piemonte in collaborazione con la Sezione provinciale FIdC di Asti e con il patrocinio della Provincia di Asti, organizza giovedì 12 settembre località Fonte Acqua Solforosa Calliano (AT) un Convegno sulle tecniche per la gestione faunistica venatoria in Piemonte della piccola selvaggina stanziale (lepre, fagiano e starna).

Alle 16.00 è fissato presso l’ex Stabilimento AVIR – Vetreria Loc. Quarto Inferiore il ritrovo di tutti i partecipanti per un’escursione sul territorio con valutazioni in merito alla situazione ambientale della zona di ripopolamento e cattura; seguiranno alle 18.30 presso il Ristorante “Ciabot del Grignolin” località Fonte Acqua Solforosa Calliano (AT) gli interventi dei relatori dopo i saluti delle autorità presenti.

Oltre ai rappresentanti delle istituzioni politiche parteciperanno per Federcaccia il Presidente nazionale Massimo Buconi e il Presidente di FIdC Piemonte Giorgio Rondano.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here