Affinity Sporting e Affinity White, ecco le ultime creazioni in casa Franchi..

0

Newsletter di primavera: Tempo di primavera tempo di novità in casa Franchi, l’ultima edizione dell’Hunting Show svoltosi a Vicenza  lo scorso Febbraio ha visto affacciarsi sul panorama dei semiauto due novità molto interessanti: l’Affinty Sporting specifico per la pedana e l’Affinity White con la carcassa in Ergal anodizzata chiara, che vanno ad arricchire l’offerta delle finiture legno con carcassa nera, black synt  e camo Max4.

Tutta la gamma Affinity possiede peculiarità genetiche identiche, il percorso intrapreso circa l’ottimizzazione del bilanciamento, la minimizzazione dell’impennamento e la riduzione del rinculo sono il risultato di un’azione sinergica tra il Front Inertia e il calciolo TSA il quale si compone di una schiuma in poliuretano espanso la cui caratteristica principale è l’assorbimento dell’energia sprigionata dallo sparo. Con l’Affinity, ergonomia e meccanica sono esigenze totalmente soddisfatte.

La balistica è perfetta grazie all’introduzione della culatta e degli strozzatori lunghi, abbinati all’ormai consolidata camera 76 presente anche negli altri fucili Franchi, così da poter utilizzare più tipologie di cartucce. Inoltre il semplice smontaggio dell’Affinity permette, quando necessaria, una facile manutenzione senza dover smontare il calcio.

 

L’Affinity è disponibile in calibro 12 e 20, tutti i fucili sono coperti da garanzia di 7 anni sulle parti meccaniche. Come tutti i fucili Franchi, anche sull’Affinity viene effettuata la Prova del Giglio dal Banco Nazionale di Prova, che permette di sparare cartucce con pallini d’acciaio.

Questo semiautomatico, permette di instaurare una perfetta sintonia tra il cacciatore e la sua arma  che divengono un’unica entità, in sintonia con l’ambiente naturale che li circonda. Sottile, leggero, con un’accurata simmetria e design raffinato,  permette di fornire una risposta che solo pochi fucili da caccia nella storia possono vantare.

Non rimane che provarlo e farsi sedurre da una incomparabile senso di piacere e sintonia in un ambiente dove non esistono confini alle più sublimi esperienze di caccia.

Scarica la nuova brochure Affinity https://www.franchi.com/it/download

Facebook: Franchi Sintonia Naturale
www.franchi.com 

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here