Alluvione a Bitti, la raccolta fondi di Federcaccia Sardegna

Il rendiconto e la destinazione dei fondi sarà a disposizione di chiunque fosse interessato, sempre nel rispetto della privacy.

0
Bitti

BittiLa sezione regionale della Sardegna della Federazione Italiana della Caccia ha deciso di fare una raccolta fondi da destinare agli amici cacciatori di Bitti che hanno subito danni dall’alluvione. La passione che ci unisce, sia lo stimolo per stare vicino a chi, fratello cacciatore o sorella cacciatrice, abbia subito danni, in quel tremendo sabato scorso. Ciascuno, per quello che può, mostriamo concretamente la solidarietà, facendo una donazione mediante bonifico bancario al numero iban che trovate nella foto, peraltro attivato appositamente.

Ovviamente, per doverosa trasparenza, il rendiconto e la destinazione dei fondi sarà a disposizione di chiunque fosse interessato, sempre nel rispetto della privacy dei beneficiari. Forza BITTI e forza amici cacciatori di Bitti… siamo con VOI …. Forza ragazzi, doniamo tutti e mostriamo ancora una volta il grande cuore dei cacciatori (FIDC). 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here