Arci Caccia: “Animalisti o animalterroristi? Scene incommentabili nei video che appaiono nel web”

Le scene che potete osservare in questo video si commentano da sole, offese, minacce e provocazioni a non finire.

0
Animalisti

AnimalistiQuesto video da alcuni giorni gira sui social network. Non sappiamo quando e dove sia stato girato. Di sicuro sappiamo che il comportamento degli animalisti da incivile sta diventando pericoloso. Le scene che potete osservare in questo video si commentano da sole, offese, minacce e provocazioni a non finire. Possiamo solo fare un plauso all’autocontrollo dei cacciatori che appaiono nel video e che hanno dato prova, benché pesantemente minacciati, di grande autocontrollo.

Non è passato molto da quando sono state segnalate dalla magistratura infiltrazioni di cellule terroristiche in mezzo a queste bande di esagitati. Forse chi di dovere dovrebbe fare qualcosa per difendere i diritti di cittadini incensurati come sono i cacciatori.

Arci Caccia è a disposizione, come sempre, per raccogliere le segnalazioni di cacciatori che siano loro malgrado protagonisti di episodi simili e per accompagnarli e sostenerli in caso debbano affrontare battaglie legali a difesa della propria onorabilità ed integrità fisica.

DISTURBO CACCIA NAZIONALE Dalle prime ore dell'alba di domenica 22 settembre gli attivisti del movimento si sono recati nelle campagne veronesi per bloccare la caccia. Come annunciato eravamo tanti e molto determinati, motivo per cui alcuni cacciatori non sono nemmeno scesi dalle loro auto.Il video parla chiaro… poche parole, tanti fatti! Quest'anno sarà una durissima stagione per voi assassini!

Pubblicato da M.A.C Movimento Anti Caccia su Lunedì 30 settembre 2019

3/5 (10)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here