Arezzo, ignoti vandalizzano la ZAC Campitello di Bucine

I volontari, nel loro giro di controllo, si sono accorti che ignoti malfattori avevano asportato numerose tabelle sul perimetro della ZAC e anche alcuni pali di sostegno.

0
ZAC

ZACUna brutta sorpresa aspettava questa mattina i volontari che si occupano della ZAC Campitello, struttura Arci Caccia situata nel Comune di Bucine (AR), a due passi dall’uscita Valdarno dell’A1. Un autentico paradiso per i cinofili che si apprestava a riaprire dopo lo stop forzato imposto dall’emergenza Covid-19 e che comunque è regolarmente in funzione. I volontari, nel loro giro di controllo, si sono accorti che ignoti malfattori avevano asportato numerose tabelle sul perimetro della ZAC e anche alcuni pali di sostegno.

Ovviamente è stata presentata regolare denuncia contro ignoti alle forze dell’ordine e si spera che le indagini portino a scoprire ed assicurare alla giustizia gli autori del gesto. Arci Caccia Arezzo ha deciso di astenersi dal commentare l’accaduto, non volendo dare ulteriore visibilità a chiunque abbia compiuto l’atto vandalico: balordi comuni, integralisti animalisti o, anche se ci rifiutiamo di crederci, altri cacciatori, forse per invidia o chissà quali altri motivi.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here