Armond Nevegal 150, la scarpa ideale per chi ama la vita all’aria aperta

La calzatura dell'azienda trevigiana è moderna e dal design decisamente accattivante: la soluzione più comoda per il trekking leggero.

0
Armond Nevegal 150

Armond Nevegal 150Nevegal 150 è la scarpa ideale per tutti gli appassionati della vita all’aria aperta. Si tratta di una calzatura molto interessante che Armond ha realizzato nel minimo dettaglio. Le sue caratteristiche principali sono senza dubbio la praticità e la comodità, senza dimenticare che si sta parlando di uno scarpone moderno e dal design decisamente accattivante. Non teme l’utilizzo quotidiano ed è una scarpa perfetta per i percorsi di media difficoltà.

L’azienda di Maser (Treviso) ha scelto pelli di grande qualità per la tomaia, affidandosi alle migliori concerie del nostro paese, un vero e proprio trionfo del Made in Italy. La fodera è realizzata in Sympatex, una membrana tecnologica, resistente all’acqua e non porosa, oltre alla grande traspirazione. Il piede è completamente protetto grazie al puntalino in gomma che avvolge la tomaia, di conseguenza la durata di questa calzatura è più lunga rispetto ad altre. Le versioni disponibili sono quattro.

Nevegal 150-2 si fa apprezzare, ad esempio, per il pellame in camoscio idro-repellente e il puntalino, per non parlare del design ergonomico e la suola Vibram. La suoletta interna estraibile è realizzata con un materiale antibatterico e traspirante. Il peso di una singola scarpa è pari a 0,49 chilogrammi. Per il trekking leggero è senza dubbio la soluzione perfetta.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here