Assoarmieri incontrerà armerie e appassionati a Castelfranco Veneto

L'appuntamento è il primo di una serie di eventi di un importante ciclo formativo con relatori molto preparati.

0
Direttiva Armi

Assoarmieri Il prossimo 9 luglio ci sarà un importante incontro organizzato da Assoarmieri a Castelfranco Veneto (Treviso), il primo appuntamento del ciclo formativo in materia di armi sul territorio nazionale. In questo caso il titolo dell’evento sarà “Armi: legislazione, burocrazia e diritto di difesa. Come muoversi nel panorama normativo italiano”. La Sala Conferenze ASCOM (Associazione Commercianti ed Esercenti Mandamento) ospiterà l’incontro a partire dalle 11, con l’incontro esteso a tutte le armerie e gli appassionati del settore.

I relatori sono stati scelti tra persone di assoluto livello e preparazione per quel che riguarda questo argomento. In effetti, si sta parlando del dottore Emanuele Paniz, esperto balistico. Sarà presente anche il dottor Riccardo Targetti, il quale è procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Milano. Un altro intervento programmato sarà quello di Ruggero Pettinelli di Armi & Tiro. Il moderatore, invece, sarà il numero uno di Assoarmieri, l’avvocato Antonio Bana.

Subito dopo le varie discussioni verrà organizzato un rinfresco. Nei prossimi mesi, inoltre, ci sarà spazio per i successivi appuntamenti, molto attesi e utile per capire gli ultimi sviluppi del comparto, soprattutto in questo periodo in cui si fa spesso confusione. Manca davvero poco al dibattito, meno di un mese e sarà tutto pronto.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here