Baschieri & Pellagri – L’attenta selezione e la successiva fusione delle migliori materie prime hanno permesso la creazione della linea MG2 Mythos, per soddisfare ogni esigenza della caccia stanziale e in valle. Una delle caratteristiche principali è sicuramente l’elevata velocità , grazie all’utilizzo della polvere MG2.

I pallini speciali di piombo temperato protetti da un trattamento di nichelatura permettono di ottenere rosate perfette ad alta energia residua. Nei modelli con borraggio in plastica, la concentrazione di rosata, e’ assicurata anche da una borra antigelo con contenitore pretagliato a sei alette ad elevato contenimento.

Sia il calibro 12 che il calibro 20 prevedono le versione con borra in feltro. MG2 Mythos è un prodotto all’avanguardia, studiato per la migliore resa in funzione del clima e del tipo di selvaggina, nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBenelli 828 U: a caccia di innovazioni
Articolo successivoFiocchi Performance HP calibro 28/70: la classicità
Pierfilippo Meloni
Giornalista pubblicista e fondatore di Caccia Passione. Correva l'anno 2002 quando diedi vita al portale internet, mettendo a frutto tre grandi passioni, quella in lettere moderne, l'altra per l'informatica e altresì per l'attività venatoria. Negli anni Caccia Passione è divenuto Testata giornalistica ove oggi scrivono le migliori "Penne" giornalistiche d'Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here