Blaser R8 OWN. La Special Edition molto preziosa..

Blaser Custom Shop ha creato un compagno di caccia davvero di prima classe per l'Esposizione mondiale di caccia "One With Nature" (OWN) 2021 di Budapest: la BLASER R8 OWN.

0

Blaser R8 OWN | Perfezione con uno scopo, commemorare il 150° anniversario della prima mostra di caccia in Ungheria. Così il Blaser Custom Shop ha creato un compagno di caccia davvero di prima classe per l’Esposizione mondiale di caccia “One With Nature” (OWN) 2021 di Budapest: l’R8 OWN. L’azione è in acciaio e presenta con grazia il logo della OWN. Circa 40 grammi di oro fino, accuratamente intarsiati a mano nell’azione in più di 70 ore, con i diamanti che sono stati aggiunti per completare elegantemente il design di questa opera unica. Complessivamente, un totale di circa quattro carati di diamanti adorna la BLASER R8 OWN.

Il maestro incisore Ralph Salzmann ha anche sviluppato un ornamento floreale dal logo dell’esposizione mondiale, che corre giocosamente su tutte le superfici del fucile. Il calcio in legno di noce nobile di grado 11 è rifinito con un calciolo che è stato perfettamente rivestito in pelle a mano.

blaser r8 own
Fianco dx della Blaser R8 OWN. Si possono osservare dettagli in oro e i diamanti incastonati sul fianco e sulla manetta di riarmo ove compare anche il logo dell’azienda finemente lavorato in oro.

Ma l’impegno di Blaser non si esaurisce con la creazione di questo fucile su misura. Dal 25 agosto in poi, la R8 OWN sarà messa all’asta (fino al 14 ottobre) tramite https://store.blaser.de/en/R8-OWN/Auction. L’offerta minima è di 20.000 euro. Il ricavato dell’asta andrà a favore della strategia di sostenibilità dell’azienda. Saranno utilizzati per espandere il progetto di protezione della fauna selvatica “Blaser Fawn Rescuers” a livello internazionale nel 2022.

Uno dei motivi è il grande interesse per il progetto quest’anno. Il gran numero di indagini sottolinea il grande potenziale del progetto di protezione della fauna selvatica. Solo nel 2021 i “Blaser Fawn Rescuers” sono giunti in Germania in soccorso di oltre 270 cerbiatti, tre giovani gru, 3 leprotti, tre avannotti di germano reale e un vitello di cervo. Ecco perché dal prossimo anno, droni con termocamera, saranno messi a disposizione anche in prestito alle associazioni di caccia distrettuali, club di caccia e cacciatori in Ungheria (ma anche in altri paesi) per una più efficace protezione della piccola selvaggina durante lo sfalcio dei prati all’inizio dell’estate.

blaser r8 own
Nella parte inferiore della Blaser R8 OWN possiamo osservare l’impugnatura a pistola con coccia nera che riporta in oro il 150.th Anniversario ungherese. Molto belle anche le venature delle parti in legno con un calcio in noce grado 11.

Questo progetto riflette lo spirito di OWN, che vuole mostrare come l’armonia tra caccia e conservazione della natura possa portare a un approccio sostenibile alla natura.

Per maggiori Info o partecipare all’asta visita il sito: https://store.blaser.de/en/R8-OWN/Auction

Istruzioni per l’asta:
Si prega di notare che è necessario essere registrati e aver effettuato l’accesso come cliente per poter fare offerte. Per l’offerta è richiesto un porto d’armi valido nel rispettivo paese e/o territorio. Come miglior offerente inserisci l’articolo nel carrello e quindi completa il processo di acquisto.

5/5 (9)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here