Caccia & Country EXPO, le prime adesioni per l’8 e 9 dicembre 2012 alla Fiera di Forlì

0

Caccia e Country EXPO - Fiera di ForlìA Caccia & Country EXPO in programma per l’8 e il 9 dicembre 2012 alla Fiera di Forlì, presente anche il Consorzio Armaioli Italiani tra le prime adesioni di questa seconda edizione della manifestazione dedicata al mondo venatorio.

Alla Fiera di Forlì in programma due giorni tra espositori, convegni, laboratori e momenti di coinvolgimento per il pubblico, con simulazioni e prove di tiro sportivo aperte a tutti. Torna, ancor più strutturato, il poligono interno al salone.

Iniziano a delinearsi i contenuti della seconda edizione di Caccia & Country Expo, la manifestazione in programma sabato 8 e domenica 9 dicembre prossimi alla Fiera di Forlì, e che nonostante la giovane età si configura già come un appuntamento professionalmente qualificato e di riferimento per il mondo venatorio, del tiro e della pesca.

Questo grazie anche alle partnership che si stanno definendo con operatori ed aziende leader nel settore, così come con le associazioni di categoria: è questo il caso del Consorzio Armaioli Italiani, che ha deciso di rafforzare la propria collaborazione con Fiera di Forlì. ConArmI sarà infatti presente con un proprio stand istituzionale, oltre che ovviamente con una rappresentanza dei propri associati: anche in questo modo a Caccia & Country Expo sarà possibile scoprire le eccellenze imprenditoriali italiane della filiera delle armi.

Il mondo della Caccia e del Tiro sarà uno dei grandi protagonisti del salone non solo grazie agli espositori, ma anche con una serie di proposte ed iniziative mirate a coinvolgere il pubblico ed i visitatori. Da una parte torna, ancora più strutturato, il poligono interno al salone, per provare le armi e le ultime novità presentate dalle aziende espositrici; dall’altra sono previste una serie di attività pratiche e dinamiche legate al tiro sportivo (tiro a segno, field target, piattello laser, arco sportivo e da caccia, soft air) con prove dimostrative e simulazioni aperte a tutti.

Inoltre, saranno in programma convegni, presentazioni, laboratori didattici e momenti di incontro e confronto, oltre al concorso a premi che metterà in palio tra tutti i visitatori pregiati fucili da caccia ed attrezzature da pesca.

I padiglioni della Fiera di Forlì saranno aperti sia il sabato che la domenica dalle ore 9 alle 19. Caccia & Country Expo ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, della Provincia di Forlì-Cesena e del Comune di Forlì. Per ulteriori informazioni è possibile anche consultare il sito www.cacciaecountry.it, costantemente aggiornato con le ultime novità.

Ufficio stampa Fiera di Forlì

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here