Caccia Ambiente contro Brambilla

0

CACCIA AMBIENTE CONTRO  BRAMBILLA: Notificato il provvedimento del Tribunale di Salerno. 

E’ stato notificato venerdì 6.5 il provvedimento con il quale il Tribunale di Salerno ha deciso in merito al giudizio intentato da Partito Caccia Ambiente contro la Brambilla ed il prof.Veronesi.

Mentre per quest’ultimo il giudizio continua nel suo fisiologico  corso, per la Brambilla il Giudice istruttore ha ritenuto che le offensive dichiarazioni contro i cacciatori,  “…pur se esternate extra moenia..” non sono suscettibili di essere valutate perché trattasi di dichiarazioni rese da un parlamentare.

L’ufficio legale di Caccia Ambiente, confortato da numerosissime sentenze  della Corte Costituzionale che affermano, invece, il contrario, ha deciso di proporre immediato appello avverso la decisione ricorrendo, se necessario, fino alla Corte di Cassazione.

Considerando, inoltre, che il giudice nulla ha statuito in ordine alla difesa per mezzo dell’avvocatura di Stato, sebbene espressamente ne era stata richiesta la nullità, appare chiaro come la decisione rispecchi la non volontà di aggredire i poteri forti dello Stato.

Naturalmente terremo informati per il prosieguo, non appena verrà depositato l’atto di appello.

Caccia Ambiente
Direzione Nazionale

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here