Caccia: Bologna, in distribuzione i Tesserini Venatori

0

Tesserino VenatorioLa Provincia di Bologna informa i cacciatori sulla corretta compilazione dei tesserini venatori in distribuzione da parte dei comuni.

È in corso la distribuzione da parte dei Comuni dei tesserini per la stagione venatoria 2012-2013. Per codone e colombaccio occorre seguire le note indicate per una corretta segnatura. Il programma regionale è predisposto per il rilascio, ovviamente per quanti hanno provveduto alla restituzione del tesserino vecchio.

La Regione Emilia-Romagna ci informa però che nelle pagine dedicate alla segnatura delle giornate e dei capi abbattuti ci sono degli errori di stampa relativi alla annotazione di caccia vagante o caccia di appostamento per le specie codone e colombaccio.

I Comuni, insieme al tesserino, consegneranno una nota che spiega come compilare correttamente il tesserino stesso per le due specie riguardo al carniere giornaliero. Per maggiore chiarezza ed informazione è possibile visionare un apposito schema riportante le opportune modalità di compilazione del tesserino venatorio come disposto dalla Provincia di Bologna cliccando il seguente Link:
 
TesserinoBolognaColombaccioCodone – ErrataCorrige

Provincia di Bologna

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here