Caccia, Cinofilia, Vita all’aria aperta: Al Via “PASSIONI” Mostra Mercato Siciliana.

0

PASSIONI: Mostra della Caccia - Cinofilia e della Vita all'Aria Aperta. Dal 30 aprile al 02 maggio a Randazzo (CT)PASSIONI: Mostra della Caccia – Cinofilia e della Vita all’Aria Aperta. Dal 30 aprile al 02 maggio a Randazzo (CT)

La Manifestazione è una novità nel panorama fieristico Siciliano e si prefigge di diventare un appuntamento annuale importante per gli appassionati della caccia e delle attività ad essa correlate, nonché di promuovere attività di aggregazione e di svago “sano” a diretto contatto con la Natura.

Il target di riferimento è dunque molto ampio e comprende, oltre che i diretti interessati, anche simpatizzanti, donne e bambini. Il numero di visitatori è stimato in circa 25.000 unità, suddivise nell’arco delle tre giornate e si raggiungerà grazie ad un mirato ed efficace piano di comunicazione (illustrato più avanti), all’ampia offerta di attrazioni, nonché ai giorni in cui ricade l’Evento (30 aprile, 1 e 2 maggio) e all’ingresso gratuito.

Il visitatore si troverà immerso in un’ atmosfera coinvolgente, attraverso un percorso guidato, con un’entrata ed un’uscita stabilite, avrà modo di visionare le tante attività proposte e potrà acquistare, interagire o semplicemente godersi bellissimi spettacoli comodamente seduto in tribuna.

Per l’area “Caccia”
– Tiro con la carabina.
– Tiro ad aria compressa.
– Esibizioni di falconeria, con rappresentazione di ambientazione caccia medievale.
– Esibizioni di tiro con l’arco.

Per l’area “Cinofilia”
– Raduno amatoriale pointer e setter inglesi.
– Agility.
– Concorso esposizione canina: i bambini, dalla tribuna, per mezzo di palette numerate voteranno il cagnolino più bello.

Le iscrizioni potranno avvenire anche durante la manifestazione da parte dei visitatori in Fiera con il proprio amico a quattro zampe. Per il cane vincitore sarà messo in palio un premio. Ai bambini che costituiranno la “giuria” saranno dati in omaggio gadget sponsorizzati.

Per l’area “Vita all’aria aperta”
– Laboratorio di aquiloni. L’idea è quella di offrire, a chiunque voglia, un’ esperienza didattica divertente attraverso la progettazione, realizzazione e montaggio di modelli di aquiloni legati ad un tema attraverso un lavoro guidato a gruppi o individuale e, ovviamente, il volo finale! Il tutto seguito da personale esperto. Inoltre esibizioni di bellissimi aquiloni acrobatici.
– Percorso quad
– Percorso pony per bambini
– Rodei “Toro meccanico”, con premiazione del “cowboy” che resterà in sella più a lungo.
– Esposizione rettili.
– Percorso mountain bike.

 Attenzione, la descrizione e le date dell’evento sono state inviate dall’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di Caccia Passione declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l’organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here