Caccia e Cani: Coppa Italia Ferma, gara interregionale Centro-Sud ad Agnone (IS) il 9 agosto 2015.

0

Cacciatore con cane da fermaCaccia e Cani: per la Coppa Italia Ferma si svolgerà  la gara interregionale Centro-Sud il prossimo 9 agosto ad Agnone in provincia di Isernia.

Si terrà  il prossimo 9 agosto presso la Z.A.C. “Le Civitelle” sita nel Comune di Agnone, Zona Capracotta, la Qualifica valevole per la Coppa Italia Assolutoâ cani da ferma 2015 categorie Continentali, Inglesi e Ladies.


Programma e regolamento della GARA INTERREGIONALE CENTRO-SUD.

Qualifica valevole per la Coppa Italia Assoluto cani da ferma 2015. REGOLAMENTO: Ogni partecipante può concorrere massimo con n.3 (tre) cani per una sola categoria.
CATEGORIE: Cani da ferma Continentali e Inglesi Ladies.
ISCRIZIONI: Le iscrizioni potranno pervenire:
1. Alla sede provinciale FIDC Roma: Tel/Fax 06/41230415 e-mail fidc.roma@fidc.it;
2. Organizzatori Antonio & Angelo Longo Cell 348/3706895 348/3706896 Fax 0776/326177;
3. Domenica 9 Agosto 2015 sui campi alle ore 6.00.

Domenica 9 Agosto 2015
RADUNO: ore 6.00 presso la Z.A.C. “Le Civitelle” – Comune di Agnone – Zona Capracotta: iscrizioni-sorteggio e partenza per i campi di gara-cat. Continentali -cat.Inglesi ladies.

Per poter prendere parte alla gara i concorrenti devono presentarsi al raduno muniti dei seguenti documenti in corso di validità : Tessera associativa/assicurativa della FIDC; Licenza di caccia in vigore; Tessera amatoriale solo per i giovani di età  inferiore ai 25 anni.

PREMI: Coppe al 1° 2° 3° Classificato di ogni categoria.
CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO: € 25.00 a cane.
DELEGATO:ROBERTO MALFAGIA – GIUDICE WALTER VIOZZI.

Come raggiungere la zona di gara: Autostrada A1-uscita San Vittore – direzione Isernia uscita Pescolanciano Località  Capracotta; riferimento: Pale Eoliche di Capracotta, nei pressi degli campi, troverete una persona che vi indicherà la strada, arrivati alle Pale Eoliche di Capracotta una bandiera FIDC indicherà  l’arrivo.

Per comunicazioni urgenti contattare il Sig. Antonio Longo (348 3706895) o roberto.malfagia@fidc.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here