Caccia in TV: nel programma “Prometeo” si parlerà di caccia con CNCN

0

Comitato Nazionale Caccia e NaturaCaccia: nel programma di divulgazione e approfondimento scientifico “Prometeo” si parlerà di caccia con CNCN.

Martedì 9 ottobre alle 17.10 gli appassionati di caccia potranno sintonizzarsi sul canale 27 del digitale terrestre, ClassTv Msnbc, per una puntata molto importante di “Prometeo”, il nuovo programma di divulgazione scientifica firmato da Classmeteo.

Si parlerà di caccia dunque e in studio ci sarà il presidente del CNCN (Comitato Nazionale Caccia e Natura) Giovanni Ghini, chiamato a dar voce agli aspetti scientifici sull’attività venatoria spesso offuscati da approcci troppo emotivi, che di solito trovano più facilmente spazio sui mezzi di comunicazione generalisti.

Prometeo è alla sua seconda settimana di programmazione e ha già raccolto molti apprezzamenti, martedì 9 in studio a intervistare il presidente Ghini ci sarà la giornalista Serena Giacomin. Per chi volesse seguire la preparazione delle puntate e il back stage la redazione di Classmeteo ha messo a disposizione la pagina Facebook ufficiale del programma prometeoclassmeteo.

Il CNCN spera che siano molti i cacciatori, ma soprattutto i non cacciatori, che si sintonizzeranno martedì 9 ottobre alle 17.10 sul canale 27 del digitale terrestre per vedere Prometeo e poter così conoscere i presupposti scientifici dell’attività venatoria, riuscendo magari a darne poi un giudizio fondato su una visione completa del tema mentre prosegue online la campagna di informazione che il Comitato sta portando avanti insieme a FACE Italia sul sito naturainmente.it e con la campagna banner su Yahoo!.

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here