Caccia: Liguria, Bruzzone contro la Brambilla, “Non è gradita in Liguria”

0

Francesco Bruzzone - Michela Vittoria BrambillaCaccia: Liguria, è scontro tra il consigliere regionale Bruzzone e l’ex ministro Brambilla notoriamente animalista contraria alla caccia, “Non è gradita in Liguria. Dei suoi consigli non graditi possiamo farne a meno”.

“Michela Vittoria Brambilla è persona non gradita”, così Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, commenta la tappa, programmata per venerdì pomeriggio, dell’on. Michela Brambilla nel ponente ligure. Secondo Bruzzone quindi la Brambilla non sarà la benvenuta in Liguria e ne spiega il perché, “Sono numerosissime le lamentele da me raccolte in questi giorni, in merito all’arrivo dell’ex ministro sul nostro territorio, tra rappresentanti di associazioni di categoria, cacciatori o semplici appassionati che hanno ancora impressa, nella loro memoria, la sua sciagurata proposta di voler abolire la caccia, da lei promossa qualche tempo fa”. La visita dell’ex ministro in Liguria è finalizzata soprattutto alla presentazione del proprio libro contenente le memorie delle proprie battaglie per il benessere animale sia da ministro che da politico nonché da attivista animalista; “Lo stesso libro che va in giro per l’Italia presentando, aldilà dello spirito animalista di facciata,  – dice Bruzzone – vuole farsi promotore di questa assurda proposta di abolizione della caccia che peraltro, se per assurdo dovesse essere approvata, andrebbe a colpire mortalmente ed eliminare completamente un intero settore economico, per giunta in un momento di crisi per il Paese”.

Infine Bruzzone ha concluso affermando “Non accettiamo lezioni sull’amore per gli animali, specialmente se ciò viene usato a scopi elettorali, né tanto meno su questioni legate all’attività venatoria, da parte dell’onorevole Brambilla. Dei suoi consigli non richiesti e non necessari, sinceramente, potevamo e possiamo tuttora farne a meno”.

22 agosto 2013

Fonte: RSVN

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here