Caccia Village 2013: grande successo, il pubblico accorre a migliaia

0

Caccia Village - VisitatoriCaccia Village 2013: grande successo per l’evento venatorio di Bastia Umbra (PG), il pubblico accorre a migliaia già dal primo mattino per visitare i diecimila metri quadrati di stand della fiera.

Prosegue, senza soluzione di continuità, l’impressionante afflusso di pubblico ai tre padiglioni espositivi, per una superficie totale pari a 10mila metri quadri, del Caccia Village 2013. Sin dalle prime ore di questo mattino, infatti, migliaia e migliaia di appassionati – molti dei quali giunti da lontano – hanno letteralmente preso d’assalto gli stand, a testimonianza di quanto l’evento sia sentito non soltanto in Umbria ma in tutto il Centro Italia. Merito, oltre che dell’organizzazione e dell’esperienza maturata negli anni, della fattiva e costante collaborazione offerta a Caccia Village dalle associazioni venatorie, a livello sia locale sia nazionale. Non è un caso, infatti, se la manifestazione di Umbria Fiere viaggi sempre più a gonfie vele di edizione in edizione: il supporto dei numeri, l’aiuto fattivo da parte di chi i cacciatori li conosce e li gestisce, fanno senza dubbio la differenza, dimostrando che soltanto con l’organizzazione, la competenza e la serietà si ottiene la fiducia di un mondo – appunto quello venatorio – estremamente informato e selettivo, soprattutto dal punto di vista tecnico e della qualità dell’offerta.

“Colgo l’occasione – dichiara Andrea Castellani, organizzatore della manifestazione insieme a Fiera Show – per ringraziare pubblicamente tutti gli esponenti dell’associazionismo venatorio che, a vario titolo e a vario livello, ciascuno per le proprie competenze si sono messi a disposizione della fiera, contribuendo al suo decollo e successivo consolidamento. Senza questi preziosi alleati – conclude Castellani -, che senza paura di esagerare posso definire “amici”, il nostro evento non potrebbe proporre una così vasta offerta culturale, ludica e commerciale”.

18 maggio 2013

Fonte: SpoletoOnline

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here