Caccia Village: rinviata al 2022 la decima edizione del Salone Nazionale della Caccia e del Tiro a Volo

CACCIA VILLAGE | Il nuovo appuntamento è in programma dal 13 al 15 maggio 2022 presso Umbria Fiere - Basta Umbria (Perugia).

0

Per far fronte all’ emergenza sanitaria COVID -19 e tutelare la salute di tutti i partecipanti anche il 2021 vedrà rinviato l’appuntamento con il Caccia Village. La manifestazione è rimandata a maggio 2022 per una tre giorni sempre più ricca di novità. Il più importante appuntamento del mondo venatorio italiano, che coinvolge oltre 300 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, si svolgerà sempre presso Umbria Fiere a Basta Umbria dal 13 fino al 15 di maggio.

Abbiamo continuato a prendere decisioni basate sul senso di responsabilità e dettate dalla necessità di abbattere la curva dei contagi – spiega l’organizzatore Andrea Castellani, amministratore di AC Company.

Anche questa, come per il 2020, è stata una scelta maturata e condivisa con gli espositori e le associazioni di categoria, con i quali l’organizzazione ha avuto un dialogo diretto e un confronto continuo:  Organizziamo fiere per mettere in contatto la domanda e l’offerta, devono esserci entrambe le parti e in totale sicurezza –  prosegue  Castellani.

AC Company è già a lavoro da diverse settimane per l’edizione del prossimo anno, che sarà la decima di un evento ormai consolidato e punto di riferimento del settore anche dal lato economico: “Stiamo mettendo in campo nuove idee e progetti che, lungi dall’essere alternativi al Caccia Village, offriranno strumenti e servizi innovativi, utili a esplorare e ad aprire ulteriori stabili percorsi di incontro e promozione”.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here