Cacciatori Liguri per il volontariato, beneficenza alle Pubbliche Assistenze

Cacciatori Liguri dell’Associazione CPAL pensano al volontariato e donano strumenti utili alle Pubbliche Assistenze liguri.

0
CPAL Logo - Associazione Venatoria
CPAL Logo – Associazione Venatoria

L’Associazione Venatoria CPAL Cacciatori Liguri in prima linea per il volontario: consegnato un DAE alla Bianca di Albenga. Già all’inizio del mese di aprile appena trascorso erano state consegnate tre barelle spinali alla Croce Rosa di Celle Ligure.

L’Associazione Venatoria CPAL Cacciatori Liguri, che da diversi anni si adopera per aiutare le Pubbliche Assistenze liguri, ha consegnato nella giornata di ieri un defibrillatore alla Croce Bianca di Albenga.

Lo strumento verrà messo subito a disposizione delle associazioni sportive che ne faranno richiesta. Alla cerimonia erano presidente il Presidente della P.A. ingauna Dino Ardonino e Innocenzo Gallizia, ideatore e fondatore del CPAL.

Si tratta dell’ennesimo gesto di solidarietà che segue quelli già svolti, simbolo della filosofia che caratterizza questa associazione. All’inizio di aprile erano state consegnate tre barelle spinali alla Croce Rosa di Celle Ligure.

( 2 maggio 2016 )

Fonte: SavonaNews

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here