Campania, i tesserini venatori devono essere riconsegnati entro il 30 giugno

Luigi Luongo, Presidente Provinciale di Arci Caccia Benevento, scrive ai cacciatori della provincia Campana per ricordare le prossime scadenze.

0
Cacciatori campani

CampaniaLuigi Luongo, Presidente Provinciale di Arci Caccia Benevento, scrive ai cacciatori della provincia Campana per ricordare le prossime scadenze ed illustrare le ultime novità. Infatti, scorrendo il sito https://www.campaniacaccia.it/ occorre ricordare che entro il 30 di questo mese dovranno essere riconsegnati i tesserini venatori e che in data 27/05/20 con Decreto Dirigenziale n. 100 del 25/05/2020, è stato approvato il progetto denominato “Sistema gestionale per la caccia al cinghiale in Campania 2020/2021” attraverso lo Sportello Unico delle Attività Venatorie (SUAV) sul sito web – www.campaniacaccia.it.

Obiettivo principale del progetto è l’integrazione delle procedure per la compilazione delle domande, per l’istruttoria e per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio della caccia al cinghiale in squadra, nel sistema telematico regionale della caccia. Inoltre, in data 04/05/20, con Decreto Dirigenziale n. 106 del 04/06/2020, sono state approvate le graduatorie definitive di ammissione dei cacciatori agli A.T.C. della Regione Campania. Unitamente alle graduatorie sono stati pubblicati gli elenchi delle domande non ammesse, e gli elenchi delle richieste di riesame con gli esiti dei controlli e delle istruttorie.

Le graduatorie e gli elenchi sono consultabili tramite il link “Graduatorie di ammissione ATC” nella pagina iniziale del sistema. In ultimo, in data 11/06/20 è stata pubblica la Delibera di Giunta Regionale n. 255 del 16/05/2020 avente ad oggetto: RECEPIMENTO ACCORDO SANCITO DALLA CONFERENZA PERMANENTE PER I RAPPORTI TRA LO STATO E LE REGIONI E LE PROVINCE AUTONOME DI TRENTO E BOLZANO NELLA SEDUTA DEL 25 LUGLIO 2019 CON REPERTORIO ATTI N° 125 – APPROVAZIONE DEL PIANO DI SORVEGLIANZA E PREVENZIONE DELLA PESTE SUINA IN REGIONE CAMPANIA. La Delibera e gli allegati sono pubblicati in una sezione denominata “Peste Suina Africana” presente nella pagina principale del sito.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here