Campania, i tesserini venatori devono essere riconsegnati entro il 30 giugno

Luigi Luongo, Presidente Provinciale di Arci Caccia Benevento, scrive ai cacciatori della provincia Campana per ricordare le prossime scadenze.

0
Campania

CampaniaLuigi Luongo, Presidente Provinciale di Arci Caccia Benevento, scrive ai cacciatori della provincia Campana per ricordare le prossime scadenze ed illustrare le ultime novità. Infatti, scorrendo il sito https://www.campaniacaccia.it/ occorre ricordare che entro il 30 di questo mese dovranno essere riconsegnati i tesserini venatori e che in data 27/05/20 con Decreto Dirigenziale n. 100 del 25/05/2020, è stato approvato il progetto denominato “Sistema gestionale per la caccia al cinghiale in Campania 2020/2021” attraverso lo Sportello Unico delle Attività Venatorie (SUAV) sul sito web – www.campaniacaccia.it.

Obiettivo principale del progetto è l’integrazione delle procedure per la compilazione delle domande, per l’istruttoria e per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio della caccia al cinghiale in squadra, nel sistema telematico regionale della caccia. Inoltre, in data 04/05/20, con Decreto Dirigenziale n. 106 del 04/06/2020, sono state approvate le graduatorie definitive di ammissione dei cacciatori agli A.T.C. della Regione Campania. Unitamente alle graduatorie sono stati pubblicati gli elenchi delle domande non ammesse, e gli elenchi delle richieste di riesame con gli esiti dei controlli e delle istruttorie.

Le graduatorie e gli elenchi sono consultabili tramite il link “Graduatorie di ammissione ATC” nella pagina iniziale del sistema. In ultimo, in data 11/06/20 è stata pubblica la Delibera di Giunta Regionale n. 255 del 16/05/2020 avente ad oggetto: RECEPIMENTO ACCORDO SANCITO DALLA CONFERENZA PERMANENTE PER I RAPPORTI TRA LO STATO E LE REGIONI E LE PROVINCE AUTONOME DI TRENTO E BOLZANO NELLA SEDUTA DEL 25 LUGLIO 2019 CON REPERTORIO ATTI N° 125 – APPROVAZIONE DEL PIANO DI SORVEGLIANZA E PREVENZIONE DELLA PESTE SUINA IN REGIONE CAMPANIA. La Delibera e gli allegati sono pubblicati in una sezione denominata “Peste Suina Africana” presente nella pagina principale del sito.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here