Ceresole d’Alba (CN), 3° Trofeo Bonicelli: il 20 e 21 giugno una prova su selvaggina naturale

Si tratta di una prova individuale su selvaggina naturale e destinata ai cani da ferma senza sparo (libera a tutti).

0
Bonicelli

BonicelliLa Tenuta Bonicelli di Ceresole d’Alba ha reso nota la data della seconda prova valida per la terza edizione del Trofeo intitolato alla stessa azienda agrituristico venatoria. Si tratta di una prova individuale su selvaggina naturale e destinata ai cani da ferma senza sparo (libera a tutti). L’appuntamento è sempre più vicino, visto che l’evento cinofilo si svolgerà sabato 20 e domenica 21 giugno 2020.

L’iscrizione è obbligatoria entro il giovedì precedente alla prova ed effettuata chiamando il numero 3289623945 (Lorenzo Verra) e comunicando i dati del cane (dunque nome, razza e categoria). I turni saranno effettuati a sorteggio e l’estrazione sarà trasmessa in diretta Facebook. A sorteggio effettuato sarà indicato l’orario preciso e il luogo di ritrovo per evitare assembramenti.

Le categorie in gara sono quattro, vale a dire “Inglesi Cacciatori”, “Inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori” e “Continentali Elite”. Ci sarà la possibilità di pranzare in loco, previa prenotazione obbligatoria. Il Trofeo Bonicelli verrà assegnato al soggetto col maggior punteggio determinato dalla somma dei punti ottenuti nelle diverse prove del circuito (il regolamento in vigore sarà quello locale).

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here