Campionato di Caccia su Beccacce: Al via il 21 marzo a Città di Castello

0

Beccaccia: Un unica prova senza abbattimenti per decretare i campioni italiani di caccia su beccacce è prevista per domenica 21 marzo 2010 presso Città di Castello.Beccaccia: Un unica prova senza abbattimenti per decretare i campioni italiani di caccia su beccacce è prevista per domenica 21 marzo 2010 presso Città di Castello.

È previsto per domenica 21 marzo 2010 lo svolgimento del campionato di caccia su beccacce. Il campionato, che si terrà a Città di Castello, è organizzato da Arcicaccia e Csaa della regione Umbria. Al campionato parteciperanno razze di cani da ferma e da cerca e non è previsto l’abbattimento dei volatili ma solo la loro ricerca. Tutti i cacciatori possono partecipare al campionato e non è necessario che i cani siano registrati ai registri per poter partecipare. È, inoltre, possibile partecipare sia come singoli che come squadre. I partecipanti individuali prenderanno parte a batterie che saranno composte da 6 a 10 partecipanti mentre le squadre saranno tassativamente composte da 3 partecipanti l’una.

 

Il campionato è suddiviso in categorie: la categoria libera continentali italiani, la categoria libera continentali esteri, la categoria libera inglesi e la categoria razze da cerca. Alla fine del campionato per ogni categoria si decreteranno i primi tre classificati e, quindi, i campioni italiani assoluti che verranno premiati durante un’apposita celebrazione che avrà luogo al Parco dei Cigni sempre presso Città di Castello.

Si ricorda a chiunque volesse partecipare che le iscrizioni saranno aperte sino al giorno 20 marzo 2010 e dovranno essere inoltrate, sia telefonicamente sia via fax, all’Arcicaccia Alto Tevere Umbro al numero di telefono e di fax 0758521558.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here