Cani da ferma, 20° Campionato Sociale su quaglie Libera Caccia

Le categorie "Libera Inglesi" e "Libera Continentali" si contenderanno la gara presso la ZAC di Sant'Angelo in Formis il prossimo 5 giugno.

0
Calendario venatorio 2018-2019 dell'Umbria

Campionato Sociale su quaglieLa Delegazione Cinofilia Nazionale, la Segreteria Regionale della Campania di Libera Caccia e la Delegazione Cinofila Regionale della stessa associazione hanno scelto la data del prossimo 5 giugno per dar vita alla ventesima edizione del Campionato Sociale su quaglie destinato ai cani da ferma. L’evento si svolgerà presso la Zona di Addestramento Cani di Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua (provincia di Caserta) e le categorie previste sono due, vale a dire “Libera Inglesi” e “Libera Continentali”.

Il regolamento è presto detto. Potranno partecipare a questo Campionato Sociale, ormai appuntamento tipico e tradizionale della cinofilia italiana, i soci dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, dotati di porto d’armi e tessera associativa in corso di validità al momento dell’iscrizione alla gara. I cani da ferma dovranno essere tenuti sotto la stretta sorveglianza dei conduttori e non potranno essere lasciati liberi dove non sarà autorizzato.

Il raduno è stato fissato alle 6 presso la ZAC campana: a tutti quei soci che arriveranno da località distanti oltre 300 chilometri da Sant’Angelo in Formis, gli organizzatori pagheranno il costo della cena e del pernottamento presso l’Agriturismo “Le Ghiandaie”. La sede di questa prova per cani da ferma è spesso cambiata nel corso degli anni e ci sono state edizioni che hanno avuto luogo, ad esempio, a Faicchio, in provincia di Benevento.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here