Cani da seguita su lepre, nel Reggiano il 6° Trofeo Città del Colore

La verifica zootecnica vedrà impegnati i soggetti che fanno parte delle categorie "Singoli", "Coppie" e Mute" con finalissima il 25 aprile.

0
Comitato Faunistico Regionale

Trofeo Città del ColoreDal 22 al 25 aprile prossimi andrà in scena la sesta edizione del Trofeo “Città del Colore” a Castelnovo Ne’ Monti (provincia di Reggio Emilia). Si tratta di una verifica zootecnica per cani da seguita su lepre, destinata alle categorie “Singoli”, “Coppie” e “Mute”. Dopo le prove di qualificazione, il 25 aprile sarà la volta della finalissima, a cui accederanno i migliori quattro punteggi delle categorie, senza dimenticare la possibilità di iscrizione alla Categoria Libera.

Il ritrovo avrà luogo alle 6 presso l’Hotel Miramonti. Il 22, 23 e 24 aprile ci sarà spazio per le prove relative alle semifinali: a parità di punteggio accederà alla finale del 25 il soggetto più giovane. Lo stesso proprietario che avrà in semifinale una coppia, una muta o un singolo dovrà scegliere una sola tra queste categorie. Il trofeo verrà assegnato al primo classificato delle tre categorie, senza dimenticare i premi al miglior soggetto assoluto che avrà conseguito il punteggio maggiore.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here