Ca.pe.tav. di bastia Umbra, tutto pronto per l’esposizione Cinofila

0

Ca.Pe.Tav. e Cinofilia: Al lavoro per l’esposizione nazionale Federcaccia. L’evento è curato direttamente dal responsabile del settore cinofilo Ivo Angeli

Fervono i preparativi, a Bastia Umbra, per l’esposizione canina amatoriale nazionale Federcaccia, in programma il prossimo 13 giugno,  giorno di chiusura del Ca.Pe.Tav, la prima fiera umbra dedicata alla caccia, alla pesca e al tiro a volo.
Federcaccia Umbra partecipa attivamente alla manifestazione, con l’esposizione canina che è curata direttamente dall’Associazione nella persona del suo responsabile del settore cinofilo, Ivo Angeli.

Moltissimi i soggetti attesi a Bastia, tutti rappresentanti delle razze da caccia: dai segugi ai cani da ferma, dai retrievers ai cani da cerca fino ai bassotti e ai terrier. Ciascuna tipologia di lavoro sarà giudicata in gruppi differenti, divisi nelle categorie Adulti e Giovani, con i relativi sottogruppi: ad esempio, i cani da ferma saranno suddivisi nelle categorie inglesi, continentali italiani e continentali esteri.

Per ogni categoria saranno premiati il miglior maschio e la migliore femmina, oltre ovviamente al miglior rappresentante di razza in assoluto.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Ivo Angeli o Fausto Bellafante ai numeri 3409617587 e 3357482722.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here