Capetav: Mostra mercato di Caccia, Pesca e Tiro a Volo si terrà a Bastia Umbra

0

CAPETAV: RACCOGLIE CONSENSI

È stata presentata la scorsa settimana, precisamente il 13 febbraio, la prima mostra mercato “capetav”, caccia, pesca e tiro a volo che si terrà a Bastia Umbra presso il Centro Umbria Fiere dal 11 al 13 giugno 2010. Sono state molte le autorità presenti alla serata di presentazione presso l’Umbria Verde Resort di Massa Martana. Tra i presenti è doveroso ricordare i rappresnetati della provincia e della regione ossia l’assessore provinciale di Perugia Roberto Bertini, i consiglieri regionali Fiammetta Modena, Giancarlo Cintioli e Aldo Traccheggiani e il consigliere provinciale Gianpiero Panfili.

 Presenti anche il presidente nazionale Fitav Luciano Rossi, il presidente del Coni regionale Valentino Conti e il generale Guido Pesce dell’Associazione Museo delle armi di Terni nonchè ovviamente tutte le massime autorità sportive delle associazioni presenti sul territorio umbro.

Gli organizzatori della mostra hanno presentato il progetto ricordando che nel centro espositivo di ben 10.000 metri quadri saranno presenti espositori di abbigliamento e attrezzature, di armi, di prodotti per cani, di uccelli da richiamo, di strumenti di sicurezza e anche di mezzi di trasporto e, ovviamente, di editoria. L’obiettivo della mostra, sempre secondo le parole degli organizzatori, è quello di essere la vetrina a 360 gradi di un mondo tanto vasto nonchè un punto di incontro adeguato per tutti coloro che amano e praticano con passione queste discipline.

Sarà, inoltre, presente anche uno spazio riservato prettamente al turismo connesso a questo tipo di attività ed uno spazio riservato alla gastronomia con la presenza di grandi chef con i quali sarà possibile anche seguire alcuni corsi di cucina. Nella serata di presentazione è stato, inoltre, lanciato ufficialmente il sito internet dell’evento, www.capetav.com, un sito ancora in fase di costruzione ma nel quale è possibile guardare il manifesto della prima esizione della mostra. Il manifesto è a cura dell’artista Roberto Fiorucci.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here