Concorso #FRANCHICONTEST: scopriamo meglio i premi in palio

Quest'anno il tema del concorso fotografico, gratuito on line, è dedicato al nostro fedele amico il CANE DA CACCIA.

0
#FRANCHICONTEST

#FRANCHICONTESTIl #FRANCHICONTEST è tornato con una nuova iniziativa organizzata da Caccia Passione e da Franchi. Quest’anno il tema del concorso fotografico, gratuito on line, è dedicato al nostro fedele amico il CANE DA CACCIA. Chiunque, registrandosi sul sito concorso.cacciapassione.com può inviare una sua foto amatoriale del proprio cane di razza e non, che racconti la propria esperienza cinofilo-venatoria. C’è tempo fino al prossimo 15 giugno, dunque ancora due settimane. Come fare? È semplicissimo:

  • Ti colleghi al sito concorso.cacciapassione.com;
  • Ti registri compilando tutti i campi;
  • Scegli la tua foto, inserisci una breve descrizione della foto e la carichi col bottone “CARICA UNA FOTO”;
  • Lo dici a tutti i tuoi amici per farti votare e vincere
  • Perché? Per i bellissimi premi!!

Oggi vi vogliamo parlare meglio dei premi.
Prima Categoria:
1) Primo Classificato: buono prodotto carabina bolt action FRANCHI Horizon Wood. Si tratta del fucile perfetto per la caccia a palla, che pur presentando un look moderno e dinamico, mantiene un legame con la tradizione grazie alla calciatura in legno di noce. Dedicata al crescente pubblico della caccia di selezione, è una carabina bolt action ideale per la caccia al cervo al bramito, la caccia al cinghiale, la caccia al capriolo anche in condizioni atmosferiche non favorevoli. Infatti, il trattamento Weathercoat Wood, applicato alla calciatura, migliora la resistenza del legno agli agenti atmosferici. In battuta al cinghiale come in altana, garantisce sempre una prestazione perfetta grazie alla sua leggerezza e alla spiccata ergonomia.

2) Secondo classificato: buono prodotto fucile semiautomatico FRANCHI Affinity 3 Wood. In questo caso, si tratta di un fucile da usare senza troppe attenzioni, quello che ci vuole per andare a caccia alla vagante o per la caccia alla beccaccia. La carcassa di questo semiautomatico è realizzata in ergal anodizzata nera. Bottone rilascio cartuccia, finestra di caricamento e manetta sono maggiorati. L’Affinity 3 Wood a canna liscia è disponibile in calibro 12 e calibro 20 con bindella flat in tutte le configurazioni e bindella step, su richiesta, per i modelli con canne 66/26, 71/28, 76/30 in cal. 12 e 66/26 in cal. 20.

Seconda categoria:

1) Gentleman: buono di partecipazione a una giornata addestramento cani presso una riserva italiana della nostra rete da usufruirsi entro il 31.03.2022;

2) Lady: buono di partecipazione a una giornata addestramento cani presso una riserva italiana della nostra rete da usufruirsi entro il 31.03.2022.

La premiazione
La premiazione con l’effettivo rilascio dei premi avverrà in data 30.06.2020 (data
suscettibile di variazione) e si terrà presso Benelli Armi Spa di Urbino (la premiazione potrà avvenire anche in modalità online qualora vi sia impossibilità di realizzare l’evento in presenza). I vincitori dei premi categoria 1° e categoria 2°, si impegnano a raggiungere con mezzi e spese proprie le sedi scelte per la premiazione.

5/5 (6)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here