Coppa Campioni per cani da seguita alla lepre

0

Le semifinali e le finali a Viterbo dal 31 marzo al 3 aprile 2010.Le semifinali e le finali della coppia campioni e della coppia campioni lady per cani da seguita su lepre sono previste per i giorni dal 31 marzo al 3 aprile 2010.

Si tratta dell’ottava edizione per la coppia campioni e della seconda edizione per la coppa lady. La manifestazione avrà luogo nelle zone di ripopolamento e di cattura della Provincia di Viterbo

La manifestazione organizzata da Arcicaccia con la collaborazione dell’Assessorato Turismo, dell’Assessorato Caccia e delle varie associazioni cinofile e di arte venatoria presenti sul territorio ha avuto il patrocinio del Comune di Montefiascone e della Provincia di Viterbo.

 

Alla coppa è possibile parteciapre come singoli, coppie o mute e si richiede un contributo organizzativo solo per le semifinali di 50 euro. Saranno premiati i primi tre classificati per ogni batteria in gara. Al primo classificato di ogni categoria sarà consegnata la X Coppa Campioni.

Alla migliore muta delle semifinali sarà consegnato il X Trofeo della Provincia di Viterbo mentre alla miglior coppia delle semifinali sarà consegnata la VII Coppa Comune di Montefiascone. Al miglior singolo delle semifinali spetterà invece la III Coppa Gruppo Cinofilo Vietrbese. Una coppa sempre della città di Montefiascone è riservata inoltre alla migliore muta estera delle semifinali.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here