Coppa dei Campioni e Memorial “Renzo Lusoli” per cani seguita su lepre, a Reggio Emilia dal 18 al 21 aprile 2013

0

Segugi - Cani da SeguitaArci Caccia e Csaa organizzano la Coppa dei Campioni e Memorial “Renzo Lusoli”, i campionati per cani da seguita su lepre, a Reggio Emilia dal 18 al 21 aprile 2013.

Si svolgerà a Levizzano di Baiso di Reggio Emilia, località Piola, domenica 21 aprile la finale dell’undicesima edizione della Coppa dei Campioni, prove di lavoro per cani da seguita su lepre (Cac) nelle specialità singolo, coppie e mute. La manifestazione è organizzata dall’Arcicaccia e dal Csaa ed è riconosciuta dall’Enci. Nella stessa giornata si svolgerà altresì  l’undicesimo Trofeo Parmigiano Reggiano Memorial Renzo Lusoli al quale potranno partecipare cani iscritti e non iscritti ai libri genealogici, giudicati da esperti dell’Arcicaccia nel rispetto dei regolamenti associativi poiché a differenza della Coppa dei Campioni potranno partecipare anche soggetti non iscritti ai libri genealogici.

Domenica 21 sarà assegnata anche la V Coppa dei Campioni, categoria Lady. La finale della Coppa dei Campioni sarà preceduta , sempre a Levizzano di Baiso, da due giornate dedicate alle semifinali (19 e 20 aprile) e da una prova di qualificazione in deroga (18 aprile) per tutti coloro che non hanno potuto partecipare alle prove di qualificazione (tutte quelle riconosciute dall’Enci) previste dal 22 aprile del 2012 al 15 aprile di quest’anno.

Alle prove di semifinale potranno essere iscritte, nelle diverse categorie previste, le coppie e le mute che hanno ottenuto la qualifica di primo molto buono e di eccellente nelle prove di selezione. Di contro, per i cani da seguita che correranno in singolo, fermo restando i periodi di selezione, la qualifica utile per accedere alla semifinale è quella di Molto Buono.

Sono ammessi di diritto alle prove di semifinale, nelle diverse categorie, i finalisti del 2012 e le mute, le coppie ed i singoli provenienti da altre nazioni. Partecipano alle finali i primi cinque cani classificati nella categoria singolo, le prime cinque coppie e le prime cinque mute.

Le iscrizioni alla semifinale della Coppa dei Campioni (ed anche al Memorial Renzo Lusoli ed eventualmente alla qualificazione in deroga) debbono pervenire al Comitato organizzatore (Arcicaccia Reggio Emilia – Via Martiri della Bettolla, 45 – Tel. 0522/326502 – Fax 0522/326342 – E_mail:arcicacciare@libero.it) entro e non oltre le ore 19.00 del 15 aprile.

Arci Caccia

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here