Cosenza, grande successo per l’iniziativa “A caccia di rifiuti”

La Federcaccia di San Marco Argentano ha dedicato una giornata alla pulizia della montagna, in località Palombara - Mandria.

0
A caccia di rifiuti

A caccia di rifiutiÈ stato un vero successo, sia in termini di risultati, con un ingente quantitativo di materiale raccolto, che per la partecipazione, l’iniziativa della sezione Federcaccia di San Marco Argentano (Cosenza), organizzata domenica 14 luglio dal presidente della comunale, Salvatore Presta, e dai suoi collaboratori. La Federcaccia di San Marco Argentano ha così dedicato una giornata alla pulizia della montagna, in località Palombara – Mandria delle Vacche, alla presenza del Sindaco Virginia Mariotti, dell’assessore all’ambiente Fenisia Di Cianni e dell’assessore responsabile per la montagna Piero Lombardi.

Alla fine, per ritemprarsi delle fatiche e per rendere ancora più forte il momento di aggregazione fra soci cacciatori e cittadini che hanno partecipato alla raccolta, una grande tavolata offerta dalla sezione. Ancora una volta un esempio di amore e cura per il proprio territorio, messo in campo dal mondo venatorio.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here