CPA Sports aderisce alla manifestazione della Confavi a Roma

0

CPA Sports: Il 9 Marzo saremo presenti anche noi a Roma alla manifestazione di protesta del mondo venatorio

La Confavi chiama a raccolta il mondo venatorio, un’altra volta. La prima per raccogliere le firme a sostegno della modifica della legge 157/92, e con successo ne abbiamo raccolte circa 800.000.

 Oggi invia una lettera a tutte, o quasi, le associazioni venatorie per decidere una manifestazione a Roma a sostegno della modifica della 157/92. Non voglio certo polemizzare sul nostro mancato invito forse è solo una questione di stile…
Comunque il momento per il mondo venatorio è delicato, molto delicato; infatti in Parlamento si sta discutendo dopo tanti anni, forse troppi, della modifica della legge 157/92. Modifica che ha visto il consenso quasi unanime di tutte le associazioni venatorie perché accoglie le istanze dei cacciatori per una caccia moderna sempre più al passo con i tempi.

Ora questa legge stenta a partire, ne sono stati discussi ed approvati solo pochi articoli, sembra 2, quindi chiara è la volontà di “perdere tempo” da parte di coloro che nelle ultime competizioni elettorali si sono spesi a nostro favore.
A questo punto, questi Signori, forse hanno bisogno di una svegliata ed allora ben venga la manifestazione romana alla quale il CPA da la formale adesione ben consapevole, però, che ai politici quello che fa gola sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i nostri voti ed allora se non dovesse succedere nulla di CONCRETO prima del 28 marzo il mondo venatorio sarà costretto a fare una profonda riflessione sulle nostre potenzialità ed a regolarsi di conseguenza.

Alessandro Fiumani

Fonte: CPA Sports

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here