Cuneo, la Tenuta Bonicelli organizza il 2° Trofeo di Beneficenza: gara cinofila con barrage

La data della manifestazione è stata fissata per il prossimo 8 settembre presso la sede della stessa azienda agrituristico-venatoria.

0
Tenuta Bonicelli

Tenuta BonicelliLa Tenuta Bonicelli di Ceresole d’Alba, in provincia di Cuneo, ha organizzato la seconda edizione del Trofeo di Beneficenza in cui saranno assoluti protagonisti i cacciatori e i cinofili. La data della manifestazione è stata fissata per il prossimo 8 settembre presso la sede della stessa azienda agrituristico-venatoria a Via Madonna dei Prati 37. Il ricavato dell’evento sarà devoluto interamente all’Istituto di Candiolo IRCCS che si occupa di ricerca sul cancro. Il regolamento è quello di una gara con possibilità di trattenuta.

L’iscrizione costa 15 euro, con il ritrovo in programma alle 6 e l’inizio della gara un’ora dopo. Le batterie saranno le seguenti: “Continentali Elite”, “Cacciatori”, “Inglesi Elite” e “Cacciatori”. Volendo essere ancora più precisi per quel che riguarda lo svolgimento della gara, gli Inglesi dovranno gareggiare in coppia. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 12 del 7 settembre, mentre i sorteggi si effettueranno il sabato stesso.

I premi sono previsti per i primi tre assoluti di ogni categoria. Il primo Trofeo “Franco Giachino” sarà offerto dalla famiglia e assegnato al primo Elite Inglese e al primo Inglese Cacciatore. Il primo Trofeo “Aldo Figus”, invece, andrà al primo Elite Continentali e al primo dei Cacciatori. Il barrage servirà a individuare il premio assoluto.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here