ENCI: Derby Razze da Ferma Continentali 2012, a Lajatico (PI) il 30, 31 marzo e 1 aprile 2012

0

Pointer in fermaL’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana organizza il “Derby Razze da Ferma Continentali 2012” in località Lajatico (PI) il 30, 31 marzo e 1 aprile 2012.

Il Derby Razze da Ferma Continentali 2012 è una prova riservata ai cani di allevamento italiano di età non superiore ai 30 mesi. La partecipazione al derby per i continentali italiani è riservata ai cani nati dopo il 30 settembre 2009 mentre per i continentali esteri la partecipazione alla gara è riservata ai cani nati dopo il 1 ottobre 2009 che non hanno ottenuto precedentemente qualifiche in prove libere.

E’ consentita la partecipazione di soggetti che hanno conseguito eventuali qualifiche in prove giovani, a condizione che tali qualifiche siano state conseguite nei sei mesi precedenti la data del derby 2012. Al Derby ciascun cane può parteciparvi una best online casino australia sola volta; non saranno pertanto accettate iscrizioni di soggetti che in passato hanno già disputato il derby.

Programma dettagliato delle giornate dedicate al Derby:

30 marzo 2012 – Continentali Italiani: giornata dedicata al giudizio dei soggetti iscritti alla prova;

31 marzo 2012 – Continentali Esteri: giornata dedicata al giudizio dei soggetti iscritti alla prova;

1 aprile 2012 – Continentali italiani / Continentali esteri: giornata dedicata ai richiami, turni in coppia, premiazioni.

Si ricorda l’obbligatorietà del libretto delle qualifiche. Si invitano gli interessati a premunirsi per tempo attraverso le Delegazioni ENCI.

Il ritrovo per la gara è previsto per le ore 7:30 presso il Ristorante “Il Colle “ a Lajatico (Pi) mentre le prove inizieranno alla ore 8.30; per informazioni logistiche contattare il Sig. Massimo Ripanucci cell. 348-3155799.

Il modulo d’iscrizione, scaricabile dal sito ufficiale ENCI, dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto; le quota di partecipazione fissate in € 35,00 dovranno essere inviate unicamente all’ENCI, Viale Corsica 20 – 20137 Milano – a mezzo fax n. 02/70020323 oppure via e-mail: prove@enci.it.

Si precisa che le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre la data di lunedì 19 marzo 2012 e verranno accettate se complete della documentazione richiesta. Tutti i cani partecipanti dovranno essere obbligatoriamente iscritti all’anagrafe canina. Per la gara vige il Regolamento ENCI del Derby nazionale dei cani da ferma.

Al presente programma potranno essere apportate successive modifiche dovute a cause di forza maggiore, compresa la sostituzione degli esperti/giudici, anche in funzione del numero di soggetti iscritti.

ENCI

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here